Erogen X gel – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare

Erogen X gel - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare


Erogen X è un gel innovativo che – secondo il produttore – aumenta la libido, previene l’eiaculazione precoce e permette di aumentare le dimensioni del pene.

La pubblicità del gel suona eccezionalmente incoraggiante, in quanto informa che è possibile allungare un pene fino a sette centimetri, quindi non c’è da meravigliarsi che il prodotto sia molto richiesto.

Un pene grande è una fonte di orgoglio per molti uomini, e quelli che non sono stati benedetti con un pene così generoso sono alla ricerca di modi per correggere queste mancanze. Il problema è che ci sono molti prodotti per l’ingrandimento del pene ed è difficile scegliere il miglior integratore per l’ingrandimento del pene per noi, soprattutto quando prendiamo in considerazione il prezzo di un tale preparato.

Erogen X – cos’è e come funziona?

Erogen X - cos'è e come funziona?

Dalle informazioni trovate sul sito web del produttore del gel, sembra che Erogen contribuisca a un flusso più efficiente di sangue che raggiunge i corpi cavernosi del pene. Questo è ciò che rende il pene visibilmente più grande durante l’erezione, e l’erezione stessa è più dura e dura più a lungo. Il produttore assicura che questi cambiamenti persistono anche dopo la fine del trattamento.

Il produttore aggiunge che il suo prodotto funziona in modo completo, quindi un membro più grande durante l’erezione è solo uno degli effetti del trattamento.

Sul sito del produttore possiamo leggere che l’uso del gel Erogen per almeno un mese contribuisce all’allungamento del pene di circa 3,9 cm, mentre il suo spessore aumenta di circa 1,5 cm. Questi sono dati mediati, naturalmente, quindi non tutti gli uomini che usano questo gel noteranno cambiamenti così grandi in se stessi.

Su cos’altro si può contare? Erogen X è raccomandato per i „corridori di breve distanza” – anche se gli ingredienti contenuti nel gel hanno proprietà stimolanti, hanno anche un effetto positivo sulla resistenza del corpo, quindi non è più un problema per durare più a lungo. Il rapporto sessuale può semplicemente durare quanto vuoi senza la paura dell’eiaculazione precoce.

Erogen X – quali sono i benefici e gli effetti?

La descrizione sembra incoraggiante, ma come è possibile che con l’aiuto del gel il pene diventi improvvisamente più grande? Bene, è tutto grazie al fatto che il pene non è un organo che deve avere esattamente lo stesso aspetto per tutta la vita.

I corpi cavernosi, di cui è composto il pene, possono ingrandirsi se vengono regolarmente „pompati” con molto sangue. Questo è ciò che fornisce il gel Erogen-X – più sangue del solito fluisce nel pene, quindi il suo volume cambia nel tempo.

L’aumento del flusso sanguigno è possibile perché le sostanze attive contenute nel gel aumentano la sintesi dell’ossido nitrico, che è responsabile del trasporto del sangue nel corpo. Durante il trattamento, la circolazione del sangue è più intensa, per cui è più facile raggiungere un’erezione completa e rendere i corpi cavernosi più capaci di essere riempiti di sangue. Dopo alcune settimane di tale azione il membro erettile diventa diversi centimetri più lungo e più spesso di prima.

Erogen X si concentra sull’ingrandimento del pene, migliorando il flusso di sangue e rafforzando il corpo può inoltre provocare

  • erezioni più forti
  • rapporti sessuali più lunghi
  • recupero più rapido dopo l’eiaculazione

Erogen X – Quali ingredienti sono inclusi nella formula del gel?

Erogen X - Quali ingredienti sono inclusi nella formula del gel?

La lista degli ingredienti del gel Erogen-x è abbastanza breve – contiene solo pochi elementi e questi sono:

  • La L-arginina contribuisce ad aumentare la produzione di ossido nitrico,
  • Sarsaparilla migliora la potenza, aggiunge vitalità, aumenta l’apporto di sangue al pene.
  • Tutti hanno probabilmente sentito parlare delle proprietà del ginseng – è uno degli afrodisiaci più popolari e un efficace rimedio naturale per i disturbi maschili.

Tuttavia, una lista modesta non deve significare una peggiore efficacia. In Erogen X gel ci sono sostanze che sono state a lungo utilizzate nel trattamento delle disfunzioni sessuali negli uomini.

Il produttore ha fatto in modo che tutti questi ingredienti creassero una formula potente in modo che, nonostante la sua composizione simile, Erogen X funziona ancora meglio degli integratori che utilizzano le stesse sostanze attive.

Erogen X – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

La composizione naturale di solito non è preoccupante, anche se non tutte le piante e le erbe dovrebbero essere usate per scopi medicinali. Nel caso di Erogen X gel, tuttavia, la composizione è completamente sicura – tutti gli ingredienti sono ben noti alla medicina moderna, i loro effetti benefici sul corpo umano sono noti e non ci sono effetti collaterali se somministrati nelle dosi corrette. La concentrazione dei singoli principi attivi in Erogen-x gel non supera le dosi giornaliere raccomandate.

Inoltre, non sono stati segnalati effetti collaterali – è sufficiente che il gel sia applicato come descritto nel foglietto del prodotto e non dovrebbero verificarsi rischi per la salute.

Erogen X gel è difficile da sovradosare, tuttavia, gli uomini che usano il prodotto più volte al giorno possono notare cambiamenti allergici alla loro pelle dopo un po’ – questo è un segno che il trattamento dovrebbe essere interrotto rapidamente. Inoltre, se un uomo è allergico a uno degli ingredienti, possono comparire brufoli o arrossamenti sulla pelle dopo aver strofinato il gel sul membro.

Come usare correttamente il gel Erogen X?

Come usare correttamente il gel Erogen X?

Il vantaggio di Erogen X gel è la sua forma conveniente di gel, che è facilmente spalmato sulla pelle, non macchia i vestiti e non emette un odore sgradevole. Il produttore sottolinea che il gel deve essere accuratamente distribuito su tutta la superficie del pene, in modo che le sostanze attive raggiungano tutti gli angoli e le fessure, e quindi agiscano più efficacemente.

Erogen X deve essere applicato sulla pelle una volta al giorno, il che è sufficiente per ottenere l’effetto desiderato, ma si può anche applicare il preparato poco prima del rapporto sessuale, per rafforzare l’effetto e aumentare il piacere. È meglio applicare il gel sulla pelle lavata e asciugata, quindi il preparato viene assorbito meglio.

Un’applicazione più frequente del gel non accelererà il trattamento così come l’applicazione di uno strato molto spesso del preparato sulla pelle – se i risultati della supplementazione non sono sufficienti, si dovrebbe raggiungere un’altra confezione di Erogen e prolungare il periodo di trattamento.

Erogen X – quali recensioni ha questo prodotto? Recensioni degli utenti

Erogen X non è nuovo sul mercato, quindi trovare opinioni su di esso sul web non è difficile. Cosa scrivono di questo gel gli uomini che lo hanno già usato? Alcuni sono delusi dal fatto che il pene non si è ingrandito così tanto come promesso dalla pubblicità del produttore, ci sono anche voci che il preparato non migliora affatto le prestazioni sessuali o che è sufficiente smettere di usare il gel per tornare come prima – con problemi.

Tuttavia, la maggior parte dei commenti sono positivi. Gli uomini lodano il fatto che possono finalmente scatenarsi a letto e le loro partner sono deliziate dall’alta efficienza e dall’aspetto impressionante del pene. Si raccomanda anche di combinare il gel con delle compresse per ottenere effetti ancora più duraturi e migliori!

Erogen X – Prezzo e dove acquistare? Amazon o farmacia?

Come usare correttamente il gel Erogen X?

Ogni integratore per l’ingrandimento del pene che è popolare prima o poi finisce su vari portali di vendita, ma questo prodotto originale può essere ordinato solo sul sito del produttore e da nessun’altra parte. Il gel non può essere acquistato in farmacia o in drogheria.

L’ordine viene effettuato tramite un modulo, il pagamento viene effettuato online o durante il ritiro del pacco.

Nonostante questa riduzione Erogen X può sembrare ancora un prodotto costoso, ma non vale la pena raggiungere le promozioni su altri siti – non è certamente un prodotto originale con un track record provato.



Disfunzione erettile: potrebbe essere un segno di malattia

Secondo studi epidemiologici, più di 150 milioni di uomini ne soffrono nel mondo e questo numero è in costante aumento. Si stima che nel 2025 questo sarà già un gruppo di 320 milioni.

La difficoltà di ottenere un’erezione peniena o la sua scomparsa durante il rapporto sessuale non è un disturbo che infesta solo gli uomini moderni. Questo problema è già stato trattato dai medici dell’antico Egitto, dell’India o della Mesopotamia. La menzione del trattamento di questo disturbo si trova persino nell’Antico Testamento.

„Perché mi ha colpito?” – questa è la domanda che quasi ogni uomo che soffre di questo particolare problema si pone.

La risposta a questa domanda non è sempre facile o diretta. Certamente, il numero crescente di uomini che sperimentano questo problema è in qualche misura legato al fatto che l’aspettativa di vita degli uomini sta aumentando. L’età biologica è uno dei fattori che predispongono alla comparsa della disfunzione erettile. Più un uomo invecchia, più le malattie contribuiscono all’indebolimento delle sue prestazioni sessuali, e la percentuale di uomini con disfunzione erettile aumenta.

Cause della disfunzione erettile

Ma la chiave per risolvere il problema dell’erezione atrofizzata sta sempre nella storia di vita individuale di ogni paziente: la storia della sua vita precedente, compresa la vita sessuale, i possibili conflitti nel sistema di partnership, la dieta, la natura del suo lavoro, il suo stato generale di salute, il mancato rispetto del ritmo di lavoro e di riposo, l’esaurimento, i conflitti irrisolti con l’ambiente, e molti altri fattori esterni ed interni solo apparentemente banali, che includono, tra gli altri, le abitudini di abuso di fumo e alcol.

Quando la malattia vascolare rende difficile il sesso

Una delle malattie che possono influenzare negativamente la qualità dell’erezione di un uomo è l’ipertensione. Si stima che 8 milioni di persone soffrano di ipertensione, la metà delle quali non è trattata. Il contatto di un medico di base con un paziente iperteso si limita di solito a fare una diagnosi e a scegliere il metodo ottimale di trattamento farmacologico. I problemi sessuali dei pazienti sono raramente oggetto dell’interesse di un internista.

Nel frattempo, l’importanza del problema è confermata dal fatto che due uomini su tre che soffrono di ipertensione arteriosa possono sperimentare disfunzioni erettili di varia intensità.

Una delle molte cause dell’ipertensione è l’arteriosclerosi, che porta a un ridotto apporto di sangue ai corpi cavernosi del pene.

In un paziente iperteso, l’apporto di sangue può essere ridotto ma ancora sufficiente per ottenere un’erezione sotto stimolo erotico. La diminuzione della pressione sanguigna può ridurre il flusso di sangue attraverso le arterie ristrette e quindi non riuscire a produrre un’erezione sufficientemente forte.

Droghe e sesso

La seconda causa principale è l’effetto dei farmaci usati nel trattamento. Purtroppo, molti di loro, oltre ad avere un effetto benefico nella malattia, hanno molti effetti collaterali. Pertanto, nell’analisi delle cause dei disturbi sessuali, gli effetti collaterali dei farmaci non possono essere ignorati. La determinazione precisa del grado di nocività di un farmaco sulle prestazioni sessuali è spesso un compito difficile, perché in alcuni pazienti i disturbi sessuali possono derivare dalla progressione della malattia, indipendentemente dal farmaco utilizzato.

Diabete e disfunzione erettile

Il diabete è una malattia che è molto spesso la causa della disfunzione erettile. Circa il 40% di tutti i casi di disfunzione erettile negli uomini si verificano in pazienti diabetici. Inoltre, i problemi erettili colpiscono circa il 60 per cento degli uomini diabetici. Tuttavia, non ci sono dati precisi sulla correlazione tra l’insorgenza del diabete e la comparsa della disfunzione erettile. Tuttavia, è stato trovato che circa il 10 per cento dei pazienti diabetici si lamentano di disfunzione erettile dopo un anno della malattia.

La disfunzione erettile può essere il primo sintomo del diabete, soprattutto negli uomini giovani, può anche essere il primo sintomo di danno nervoso come espressione della neuropatia diabetica o della vasocostrizione, cioè l’angiopatia diabetica.

La disfunzione erettile può verificarsi periodicamente all’inizio del diabete mellito o durante i periodi della sua impropria regolazione farmacologica. Di solito scompaiono dopo un trattamento appropriato della malattia sottostante.

Erogen X gel - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare


Opublikowano
Umieszczono w kategoriach: Salute

Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *